MESSINA. Si terrà domani, venerdì 31 gennaio alle 19, presso l’Hotel Capo Peloro di Torre Faro, l’assemblea ordinaria elettiva del Club Panathlon di Messina e il Conviviale d’inverno, data che coincide con la conclusione del secondo mandato dell’attuale presidente Ludovico Magaudda. Pertanto, si procederà all’elezione del nuovo presidente e del Consiglio Direttivo per il biennio 2020/21.

Nel corso della serata, inoltre, Vincenzo Adamo, ordinario del SSD MED/06 e direttore del Dipartimento di Oncoematologia del presidio ospedaliero Papardo, presenterà il progetto “Rowing against cancer”, dedicato alla promozione dell’attività motoria e sportiva dei pazienti oncologici.

Ancora, all’evento è prevista la partecipazione di Giuseppe La Ganga Senzio (direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “G. Martino”) e di GiuseppeTrimarchi (direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Papardo). Ad intervenire, anche l’assessore allo Sport, Giuseppe Scattareggia, e l’assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore.

Al termine della serata seguirà un apericena conviviale.

Lascia un commento

avatar
400