MESSINA. E’ stato arrestato l’infermiere che una settimana fa era sospettato di aver abusato sessualmente di una anziana paziente in un reparto del Policlinico di Messina.

Le indagini avviate dagli uomini dell’Arma, coordinati dall’Ufficio di Procura, hanno permesso di ricostruire come l’operatore sanitario, infermiere di turno a quel Reparto durante la notte, dopo aver somministrato alla donna un farmaco con effetti narcotizzanti, non previsto nel piano terapeutico della paziente, approfittando della minorata difesa indotta alla donna, l’avesse molestata sessualmente.

Nell’immediatezza dei fatti sono stati sottoposti a sequestro una fiala contenente residui di un farmaco anestetico, rinvenuta all’interno di un contenitore di rifiuti speciali sanitari del reparto e gli indumenti della vittima che presentavano delle tracce biologiche che hanno costituito preciso e puntuale riscontro ai fatti denunciati dalla vittima. E’ stato così ricostruito un quadro gravemente indiziario a carico dell’uomo che  è stato raggiunto dal provvedimento cautelare in carcere con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata e tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments