Club Panathlon di Messina, domani l’elezione del nuovo presidente

Nel corso della serata, inoltre, Vincenzo Adamo, direttore del Dipartimento di Oncoematologia, presenterà il progetto “Rowing against cancer”, dedicato alla promozione dell’attività motoria e sportiva dei pazienti oncologici

 

MESSINA. Si terrà domani, venerdì 31 gennaio alle 19, presso l’Hotel Capo Peloro di Torre Faro, l’assemblea ordinaria elettiva del Club Panathlon di Messina e il Conviviale d’inverno, data che coincide con la conclusione del secondo mandato dell’attuale presidente Ludovico Magaudda. Pertanto, si procederà all’elezione del nuovo presidente e del Consiglio Direttivo per il biennio 2020/21.

Nel corso della serata, inoltre, Vincenzo Adamo, ordinario del SSD MED/06 e direttore del Dipartimento di Oncoematologia del presidio ospedaliero Papardo, presenterà il progetto “Rowing against cancer”, dedicato alla promozione dell’attività motoria e sportiva dei pazienti oncologici.

Ancora, all’evento è prevista la partecipazione di Giuseppe La Ganga Senzio (direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “G. Martino”) e di GiuseppeTrimarchi (direttore sanitario dell’azienda ospedaliera Papardo). Ad intervenire, anche l’assessore allo Sport, Giuseppe Scattareggia, e l’assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore.

Al termine della serata seguirà un apericena conviviale.

Lascia un commento

avatar
400