IV Municipalità, il consigliere Francesco Melita aderisce a Fratelli d’Italia

Presentata formalmente la richiesta di costituzione del gruppo consiliare al Quartiere. Il "benvenuto" da parte del coordinatore della Città Metropolitana Pasquale Currò e della deputata regionale Elvira Amata

.

MESSINA. «Un’adesione che ci inorgoglisce perché spontaneamente nata dal desiderio di un giovane professionista messinese che ha scelto di impegnarsi per il proprio territorio e che con consapevolezza abbraccia il nostro progetto politico». Così il coordinatore di Fratelli d’Italia della Città Metropolitana di Messina, Pasquale Currò, dà il benvenuto a Francesco Melita, già consigliere della IV municipalità, che entra a far parte di Fratelli d’Italia.

«Ho deciso di aderire a Fratelli D’Italia, e oggi ho presentato formalmente la richiesta di costituzione del gruppo consiliare alla IV Municipalità» commenta Melita, che ringrazia l’onorevole Elvira Amata e il coordinatore cittadino. «L’augurio – prosegue – è che da oggi si possa portare avanti un progetto vincente che metta al primo posto il territorio e i suoi abitanti, lavorando tutti insieme per la creazione e il miglioramento di quei servizi basilari per la crescita della nostra città».

Ad accogliere Melita è poi la stessa Amata: «Benvenuto a Francesco, che ha già dimostrato ampiamente quanto condivida il concetto di politica come servizio al territorio. Un plauso per l’impegno già profuso sino ad oggi ed un sincero impegno da parte di tutti noi a fornirgli manforte nel portare avanti le battaglie e dare eco alle istanze che provengono dalla gente».

«Le municipalità – conclude Currò – costituiscono la prima interfaccia delle persone con le istituzioni e per questo non esito a definire questa adesione una delle più significative per l’organigramma del nostro partito. Bene così e in bocca al lupo».

 

Lascia un commento

avatar
400