Viviana Campanella è il nuovo presidente di ESN Messina

Passaggio di consegne per il Board dell'associazione universitaria attiva nell'accoglienza degli studenti stranieri partecipanti al progetto Erasmus

 

 

MESSINA. Si è svolto presso il “Ritrovo Fellini” il passaggio di consegne dell’associazione universitaria ESN Messina. Nicolò Salvà lascia la presidenza e gli subentra Viviana Campanella. Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo messinese, ha vissuto la sua esperienza post lauream Erasmus a Cordoba (Spagna) presso Amnisty International, in linea con la sua scelta di occuparsi di diritti umani.

Il forte legame con l’Associazione l’ha via via portata a ricoprire diverse cariche nel direttivo fino alla consacrazione a presidente. Di seguito il Board che accompagnerà il Presidente Campanella per l’anno 2019-2020: Giuseppe Minutoli (vicepresidente), Iolanda Fruncillo (Responsabile Locale), Federica Passalacqua (Tesoriere), Sara Musciumarra ( Segretario).

Il Consiglio Direttivo sarà invece composto da Dario La Rosa (Enti, Università e stampa), Simona Sagone (Merchandising), Elia de Fezza (Night & Party), Luca Kocina (Pick-up), Giuseppe Mangano (Trips and Tour), Marco Siligato (Ufficio) e Luca Genitori (attività sportive).

Lascia un commento

avatar
400