Cateno De Luca torna in piazza: domenica 29 presenterà la relazione di un anno di attività

Il sindaco, per la prima volta tra i suoi sostenitori dopo il comizio di Capodanno, annuncerà anche le novità all'interno della giunta: chi esce, chi entra, chi sarà riconfermato

 

MESSINA. Superato brillantemente lo scoglio del processo d’appello per il “sacco di Fiumedinisi”, nel quale la corte d’appello ha confermato la sentenza di primo grado (assoluzione per alcuni reati, prescrizione per altri), un ringalluzzito Cateno De Luca torna a fare il sindaco a tempo pieno. E lo fa nella maniera in cui aveva iniziato, un anno fa. In piazza.

Il 29 settembre, domenica, De Luca presenterà a piazza Municipio la relazione sul suo primo anno di attività (che in realtà è scaduto a inizio luglio), tornando a calcare la piazza dopo il comizio di Capodanno, in cui aveva tracciato un primo bilancio e, soprattutto, confermato in toto la sua giunta.

Che invece potrebbe essere rivoluzionata proprio nei giorni immediatamente precedenti. In piazza Municipio, quindi, De Luca potrebbe presentare la nuova squadra: in pole position, ma ormai da qualche mese, c’è Enzo Caruso, indicato come nuovo assessore ad inizio agosto ma lasciato “in caldo” da allora, per tutta l’estate.

Lascia un commento

avatar
400