Teatro dei 3 Mestieri: dopo il successo della stagione estiva “Fuori Scena” al via i laboratori

Continua senza sosta l’attività del Teatro dei 3 Mestieri di Messina dopo il successo della stagione estiva “Fuori Scena”, che ha avuto il supporto delle aziende Caronte & Tourist e Festarredo di Daniela Panarello. Il direttore amministrativo Angelo Di Mattia, infatti, ha comunicato che a breve saranno attivati i corsi ed i laboratori diurni in diverse discipline che spaziano dal teatro per bimbini, teatro ragazzi e teatro adulti. Predanza, danza, canto individuale, pilates, yoga, acroyoga, hatha yoga e l’avviamento alla chitarra, al pianoforte, al violino e all’armonica.

«Il Teatro dei 3 Mestieri – sottolinea Di Mattia – anche quest’anno si conferma una realtà molto attiva a Messina. Siamo felici e orgogliosi di avere investito nella zona sud della città realizzando questa struttura e proponendo un’offerta formativa ampia, con il coinvolgimento di docenti altamente qualificati».

Intanto il direttore artistico per il teatro Stefano Cutrupi dà qualche interessante anticipazione sulla stagione invernale, che prenderà il via a metà ottobre: “si preannuncia un cartellone ricco e di qualità, che vedrà coinvolte anche compagnie teatrali di professionisti che operano nel nostro territorio ed un workshop sulla commedia dell’arte del drammaturgo, attore e regista Fabrizio Paladin. Ci saranno spettacoli di drammaturgia contemporanea, ma anche esibizioni di teatro canzone e di teatro danza”.

Lascia un commento

avatar
400