#ripartodaME, stamani a Piazza Cairoli il flashmob per sostenere l’economia cittadina

Obiettivo degli organizzatori è quello di creare un "sistema Messina" che rappresenti un'occasione di sviluppo in maniera sistemica, con eventi di studio e approfondimenti per la promozione sociale economica e culturale della città

 

MESSINA. Si terrà alle 11 di stamani, a Piazza Cairoli, il flashmob di #ripartodaME per sostenere l’economia cittadina, con una particolare coreografia realizzata da 46 cittadini (nel rispetto della distanza e delle disposizioni per il contenimento del Covid).

«#ripartodaMe – si legge in una nota – è un’iniziativa che nasce per sostenere l’economia cittadina partendo da noi stessi e dalle nostre abitudini. In una fase successiva al lancio del brand, che non prevede e non prevederà in nessun caso l’esposizione di alcun simbolo partitico, saranno anche realizzati eventi di studio e approfondimento atti a creare strumenti di promozione sociale economica e culturale. La ripartenza dopo la crisi può ben essere un’occasione di sviluppo, ma deve essere affrontata in maniera sistemica, per questo #ripartodaME vuole puntare sul concetto di comunità per fare crescere Messina. Creare finalmente un “Sistema Messina” potrà essere finalmente l’occasione di sviluppo che la città attende da troppo tempo, dipende solo da noi, per questo dobbiamo ripartire da noi stessi».

Lascia un commento

avatar
400