MESSINA. OraMessina continua a perdere pezzi. Dopo l’addio della consigliera comunale Nicoletta D’Angelo di due giorni fa, oggi tocca a due consiglieri di quartiere: Manuel Barbaro e Giovanni Carbone lasciano il gruppo consiliare, decretando la chiusura nella III e V Municipalità del gruppo OraMessina, che fa riferimento al deputato regionale Luigi Genovese..

“I Consiglieri di Quartiere, Manuel Barbaro e Giovanni Carbone, condividendo integralmente le considerazioni espresse dalla consigliera comunale Nicoletta D’angelo e manifestandole sincera solidarietà per quanto accaduto, considerano conclusa la loro esperienza politica all’interno del gruppo consiliare Ora Messina, decretandone, pertanto, la chiusura nella III e V Municipalità”, si legge in una nota.

“Il consigliere circoscrizionale Manuel Barbaro, in assoluto il candidato più votato alle ultime elezioni nella V Municipalità con 696 voti, e il consigliere  Giovanni Carbone, decano dei consiglieri della III Municipalità, riconfermato alle ultime elezioni, con 448  voti, dichiarano di aderire al gruppo misto in attesa di una valutazione plurale congiuntamente alla consigliera comunale,  Nicoletta D’angelo”, concludono i due.

guest
1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Anselmo
Anselmo
16 Gennaio 2020 10:40

Finalmente l’hanno capito