MESSINA. Si terrà alle 18 di domenica 31 maggio, sulla piattaforma Google Meets, il tavolo di lavoro promosso dall’associazione “Cariddi, la conoscenza in senso stretto”. Obiettivo del laboratorio è presentare alla cittadinanza e alle istituzioni una proposta organica sulla “Messina del futuro” che possa conciliare i vari punti presentati da diverse associazioni in questi giorni. L’invito a prendere parte alla riunione è rivolto a tutte le liste studentesche, ai rappresentanti della Consulta Provinciale, ai rappresentanti d’istituto, alle associazioni territoriali, alle associazioni universitarie e ai gruppi di cittadini riuniti liberamente apartitici.

Per partecipare all’incontro virtuale servirà una link di invito, che verrà inoltrato agli interessati sabato pomeriggio. Al termine di un processo di scrittura che sintetizzerà le varie idee e proposte,  verrà redatto un documento organico che sarà possibile firmare come singoli o come associazioni mediante la creazione di una petizione digitale.

Per invitare a partecipare altre realtà, è necessario inviare una mail al seguente indirizzo cariddi.messina@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono e associazione di appartenenza.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments