MESSINA. Grave incidente autonomo poco dopo le 11 e 30 in via Umberto I a Mongiove di Patti. Per cause ancora da accertare un veicolo si è ribaltato scagliando all’esterno dell’abitacolo uno dei due passeggeri. La seconda persona coinvolta è invece rimasta incastrata all’interno ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla dalle lamiere.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e la locale Polizia municipale, che proprio in questi minuti si trova ancora sul luogo del sinistro per tentare di ricostruire la dinamica, ancora sconosciuta agli agenti.

Non sono state rese note, al momento, le generalità e il sesso dei passeggeri del mezzo, entrambi in gravissime condizioni e privi di coscienza. La persona che è stata sbalzata all’esterno del veicolo ha riportato un politrauma ed è stata quindi trasportata con l’elisoccorso presso il Policlinico di Messina, l’unico centro con una equipe specializzata in Sicilia, insieme la Villa Sofia di Palermo, per interventi di primo soccorso su pazienti in pericolo di vita in seguito ad incidenti stradali.

L’altro ferito, probabilmente il più stabile tra i due, è stato trasportato anche questo in codice rosso presso il “Barone Romeo” di Patti, dove i medici stanno intervenendo proprio in questi concitati momenti per cercare di salvargli la vita.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments