MESSINA. Un van di colore nero opaco, coi vetri oscurati, una mora prosperosa a bordo che si riprendeva in un video sensuale, e una scritta gialla sulla fiancata che fa palpitare i frequentatori di siti “scollacciati”. Dopo essere arrivata per la prima volta a Rimini la scorsa estate, è stata avvistata anche a Messina, nei pressi di via Centonze, una delle vetture della flotta di “fake taxi”.

Di che si tratta? Di un sito web, con contenuti a pagamento, di pornografia”reale”, una tipologia molto apprezzata dagli appassionati del genere. Il sito è stato fondato, ed è attualmente di proprietà, di Jonathan Todd, creatore di YouPorn.

I video di Fake Taxi seguono tutti una premessa simile che inizia con una conversazione tra un/una tassista e un/una passeggero/a. Un tipico video inizia proprio con un’attrice o un attore che interpreta un passeggero che sale a bordo. Il guidatore, maschio o femmina, usando la persuasione alimentata spesso dalla mancanza di fondi del passeggero, trova un modo per convincere l’uomo o la donna ad impegnarsi in rapporti sessuali sul retro del taxi. L’uso di un elemento realistico come un giro in taxi accoppiato alla scena  che segue nella parte posteriore della macchina ha contribuito a rendere il sito uno dei preferiti nel genere amatoriale.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Nina
1 Agosto 2019 1:57

Voglio salirci