Il messinese Alberto Urso, vincitore di “Amici”, al Teatro Metropolitan di Catania il 19 ottobre

Dalle 16 di oggi saranno disponibili le prevendite su ticketone.it, mentre solo dal 22 luglio alle 11 sarà possibile acquistare la prevendita nei punti vendita abituali

 

MESSINA. Disponibili da oggi alle 16 le prevendite su ticketone.it per il concerto del tenore messinese vincitore di “Amici 2019”, Alberto Urso, live sul palco del Teatro Metropolitan di Catania sabato 19 ottobre alle 21, esibizione a cura di Puntoeacapo e con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

L’artista, si è subito distinto per la sua voce possente e il suo stile unico che sa unire il mondo musicale classico a quello contemporaneo.

La padronanza del palco e l’indiscutibile capacità vocale lo hanno incoronato come il vincitore della scuola più famosa d’Italia. E’ un periodo d’oro per lui, in testa alle classifiche con il suo album “Solo”, che a poco più di un mese dalla sua uscita era già Disco d’Oro.

Il tenore e polistrumentista annuncia nuove date del Solo Live che, in autunno, lo porterà nella sua Sicilia accompagnato dall’orchestra. Da lunedì 22 luglio alle 11 i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita abituali.

“Indispensabile” è tratto dall’album di debutto “Solo” che ha raggiunto il primo posto nella classifica FIMI/GFK e che contiene undici tracce tra cui un inaspettato fantastico duetto con Arisa nel brano “Guarda che luna”. Il disco è stato prodotto e arrangiato da Celso Valli e Pino Perris (per i brani “La mia Rivoluzione” e “Accanto a Te”).

Lascia un commento

avatar
400