Guasto alla condotta, interrotta l’erogazione idrica in zona nord

Le operazioni si protrarranno per tutta la giornata di oggi. Possibili disagi fino a mercoledì. Fra le zone interessate; il viale Boccetta, Giostra, l'Annunziata, le Masse e i villaggi della riviera

 

MESSINA. Tecnici dell’Amam al lavoro per riparare un guasto alla condotta del diametro di 600 millimetri che consente al serbatoio di Montesanto di servire la rete di distribuzione idrica verso i villaggi collinari e la riviera nord. Per questo è stata interrotta l’erogazione dell’acqua attraverso la rete idrica cittadina, sino a completamento delle operazioni che si protrarranno per tutta la giornata di oggi.  Previsto per mercoledì 18 aprile il ritorno alla normale funzionalità.

Le zone interessate dall’interruzione idrica sono, in particolare: Camaro Mito, Camaro S. Luigi, via Polveriera, Tremonti, viale Boccetta, Contrada Scoppo, viale Giostra, Annunziata bassa, Annunziata Alta, S. Licandro, Panoramica, Ganzirri, Ospedale Papardo, Ospedale Ortopedico, Reginelle, Curcuraci, Torre Faro, Castanea, Masse.

 

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!

avatar
400