MESSINA. Stava per attraversare lo Stretto di Messina, da Villa San Giovanni verso Messina, trasportando 4,3 kg di cocaina, ma è stato fermato e arrestato dai finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Si tratta di Felice Melchionna, un cinquantunenne reggino la cui droga è stata poi sequestrata in Sicilia insieme all’autovettura a noleggio su cui viaggiava.

L’uomo è stato sorpreso durante un servizio di controllo operato agli imbarcaderi di Villa, grazie alle unità cinofile impiegate. La sostanza stupefacente è stata trovata all’interno di 4 panetti ricoperti di plastica di colore nero, sigillati con nastro da imballaggio trasparente e recanti impresso un simbolo riproducente un ferro di cavallo. A loro volta, i panetti erano stati nascosti all’interno di un vano per il filtraggio dell’aria condizionata, posizionato sotto il cofano-motore dell’autovettura.

È stata poi perquisita l’abitazione dell’uomo e il locale in uso alla società di cui l’uomo è risultato essere il rappresentante legale e sono stati trovati una bilancia di precisione perfettamente funzionante, un tablet, 4 telefoni cellulari e documentazione varia attinente alle attività di traffico di droga.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments