PALERMO. Una lettera minatoria indirizzata all’assessore regionale alla salute Ruggero Razza, è stata fatta recapitare nella sede dell’assessorato di piazza Ziino a Palermo: «Assessore ci auguriamo di vero cuore che non prenda alla leggera questo scritto – si legge sulla lettera scritta a mano – altrimenti la aspetta una bella bara, peccato perchè lei è molto giovane. Ma vivere sta solo a lei…».

Oltre la lettera, l’esponente del movimento “Diventerà bellissima” ha subìto anche danneggiamenti alla sua auto privata e, per entrambi gli avvenimenti, ha subito sporto denuncia all’autorità giudiziaria di Palermo.

“La piena e convinta solidarietà mia e di tutto il governo regionale all’assessore Ruggero Razza per l’ignobile minaccia subìta -ha affermato in una nota il presidente della regione Nello Musumeci- Se qualcuno pensa, con questi metodi, di frenare l’azione di riordino e di bonifica portata avanti da Razza nel mondo sanitario siciliano ha sbagliato tempo e obiettivo. Spero tanto che gli inquirenti possano fare presto chiarezza sulla identità di questi vili e pavidi personaggi”.

Messaggi di solidarietà sono arrivati anche da Marianna Caronia della Lega, dal Movimento 5 Stelle e dalle deputate di Forza Italia Matilde Siracusano ed Elvira Amata.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments