MESSINA. Un messaggio video di Tiziano Ferro per Dylan Maceli, il piccolo messinese affetto da patologie neuromotorie e per questo costretto a vivere su una sedia speciale.

«Ciao Dylan, voglio mandarti un enorme abbraccio d’incoraggiamento. Sei forte, sei un campione, sei un eroe e non devi mollare mai. So che hanno anche organizzato una partita di calcio per te e questa è una cosa meravigliosa. Ti mando un abbraccio enorme e auguro il meglio a te e a tutte le persone che ti stanno accanto», ha detto il cantante di Latina, che si è esibito più volte a Messina, allo stadio San Filippo.

Per raccogliere fondi e aiutare la famiglie per le terapie di Dylan, stasera mercoledì 20 novembre, alle ore 21:45, presso il Despar Stadium di Bisconte, sarà organizzata un’amichevole tra le squadre Ac Quantum e Nazionale Donare è Vita. La raccolta di fondi rimarrà aperta al Despar Stadium fino al 29 novembre: col ricavato, la famiglia acquisterà un macchinario che possa consentire a Dylan di muoversi con maggiore autonomia.

Sostenere la causa di Dylan si può attraverso una donazione al seguente Codice Iban: IT27R0313916500000000056371.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments