MESSINA. Come disposto dall’assessore alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, i 464 beneficiari dei cantieri di servizio devono presentarsi oggi, lunedì 16, alle ore 9, nella Sala Ovale e nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, muniti di documento di riconoscimento.

Quello che era facilmente prevedibile, e cioè che ci sarebbe stato il caos, è ovviamente accaduto, con la sala ovale e buona parte di scale e corridoio presi d’assalto dagli oltre quattrocento della graduatoria, che senza criterio sono stati fatti ammassare nella stanza, col risultato di una bolgia in cui non si è rapidamente capito più nulla, con voci che si sovrapponevano, corpi schiacciati uno sull’altro e funzionari con le mani ai capelli.

I Rup presenti all’incontro stanno procedendo ad assegnare i cantieri agli ammessi in graduatoria ed a stabilire l’orario di lavoro in funzione delle esigenze dell’Amministrazione comunale. I destinatari dovranno giornalmente attestare la loro presenza, firmando l’apposito registro, e prestare la loro attività per tutta la durata del cantiere.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments