Il carnevale per i più piccoli

Il carnevale però è anche e soprattutto per i più piccini.

Da Doralice 17 e 30  il “Pippi Longstocking: Story telling, art and craft”, verrà raccontata  la storia della bambina più stravagante della letteratura per l’infanzia, nata dalla fantasia di Astrid Lindgren: Pippi Calzelunghe. A seguire art e craft a tema carnevalesco., il tutto in inglese con la metodologia Helen Doron English. È necessaria la prenotazione, il contributo di partecipazione è di 5 euro.

L’associazione culturale Vivere una favola (Via Vincenzo Cianciolo) , alle ore 16:30 organizza un carnevale spumeggiante con giochi, musica, una sfilata ,merenda ,dolci tipici e tante sorprese. L’invito è in maschera, il costo di partecipazione di 10 euro.

Infine torna l’evento di Carnevale targato Animazione Happy Days alle 16:30  con giochi, balli , gonfiabili, just dance, una golosa merenda zucchero filato personaggi del mondo dei cartoons e lo spettacolo di giocoleria. La quota di adesione è 10 euro.  L’evento è a numero chiuso, per le adesioni chiamare o mandare un messaggio whatsapp con i dati del bambino al numero 3283891682.

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments