C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones

Soliti scompigli musicali da un capo della città all’altro. Dalle 22:30 il Retronoveau dedica un’intera nottata ai classici del rock con musica condita da una selezione di birre artigianali tutte da gustare. I Beatles, Rolling Stones, Kinks, Pink Floyd, Bowie, AC/DC e moltissime altre icone del rock a volume così altro come mai prima. ( Ticket €7 – consumazione inclusa).

Per chi preferisse la musica classica  alle 18:00 al Palacultura un nuovo appuntamento per la Stagione Concertistica 2019/2020 dell’Associazione Musicale “Vincenzo Bellini” con  il violoncellista Michele Marco Rossi. L’artista vanta già  più di cento prime esecuzioni assolute e nazionali di nuova musica e stasera eseguirà  trascrizioni di musiche antiche e opere di autori contemporanei  e la Sonatina I di Fabio Vacchi in prima esecuzione assoluta.

 

 

Rimangono consueti punti fissi di musica live, e non, i soliti locali della movida: i dj set allo Chopin e all’Octopus, Civico 123 dove si esibiranno i FlightCase, il Secondo Tempo con i Vano Motore.