“L’ingrediente”, una nuova pizzeria sulla Cortina

 

Quante volte siete rimasti imbambolati davanti al menu perché indecisi sulla piazza da scegliere? Meglio una diavola o una semplice margherita? Prendo una quattro stagioni o provo una di queste strane pizze gourmet? Domanda ormai superata, almeno all’Ingrediente, nuovissima pizzeria aperta sulla Cortina, in una delle piazzette tematiche: fra le varie soluzioni proposte c’è infatti anche “la pizza doppio gusto”, perfetta per chi non vuole porre limiti al proprio appetito e desidera assaggiare “di tutto un po’”.
Tante le varianti fra cui scegliere, dalle classiche a quelle più innovative o con i bordi ripieni, senza dimenticare gli impasti con farine speciali come quella integrale e di kamut. E se nessuna pizza soddisfa a pieno le proprie esigenze, è possibile personalizzarla per intero, componendo il piatto totalmente da zero. Si trova in Via Vittorio Emanuele II 106.
Nota di colore: un merito assoluto, l’Ingredidnte ce l’ha anche prima di averne assaggiata la pizza. Ha fatto rivivere i locali dello storico ristorante “Da Mario”, chiusi ormai da anni

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments