MESSINA. Scontro tra una autovettura ed un camion intorno alle 20:30 nei pressi del viadotto Tarantonio, nel tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Giostra e quello di Villafranca, sulla A18 Messina – Palermo in direzione Palermo.

Per cause ancora da accertare, un’autovettura è stata centrata in pieno da un camion, rimbalzando sul guardrail e distruggendolo. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118.

Il ragazzo di 29 anni era in stato di coscienza ma probabilmente, per via dello shock, non sembra essere ancora in grado di parlare. I soccorsi sono partiti intorno alle 21 dal punto dell’impatto per trasferire il paziente in codice rosso al pronto soccorso del Piemonte, il nosocomio più vicino.

Danni peggiori sono stati evitati dai primi automobilisti giunti sul luogo e che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere della propria auto mettendolo in sicurezza al di là del guardrail ancora intatto.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments