Continua la Stagione di Drammaturgia Contemporanea “Umane Imperfezioni” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Oggi venerdì 10 e sabato 11 gennaio alle 21 andrà in scena Il Natale di Harry di Steven Berkoff, diretto e interpretato da Nicola Alberto Orofino (Produzione MezzARIA teatro).

Harry è un uomo solo di 40 anni nell’Inghilterra degli anni ’80. Sono gli anni del consumismo sfrenato, dei party eccentrici, dei concerti di massa…La solitudine non è contemplata, è da sfigati, non essere all’ordine del giorno. La ricerca affannata di comitive e brigate sembra essere il solo scopo della vita. Anche Harry vorrebbe essere cosi, un ragazzo normale degli anni ’80. Vorrebbe avere una ragazza, degli amici, qualcuno con cui scambiare due parole, bere un drink…Harry non ha niente di tutto questo. Perché? Non importa sapere perché… Harry è diverso, scontento e in crisi nera perché è diverso, perché è solo. Gli anni ’80 sono per il conformismo, nessuno spazio è previsto per altro.

E poi arriva Natale, il periodo dell’anno in cui tutto si amplifica. Le feste, i regali, i biglietti d’auguri, i pranzi, le giocate a carte, le riunioni…La solitudine di Harry di ingigantisce e diventa insopportabile.

Info e prenotazioni 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it Whatsapp 349.8947473

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments