MESSINA. “I canuzzi di Thomas” è il nome del nuovo gruppo Facebook per dare una casa ai cani del clochard morto qualche settimana fa in via Nicola Fabrizi. Già il consigliere Ugo Zante aveva intrepellato l’assessore Massimiliano Minutoli, che aveva risposto positivamente: controlli veterinari per gli animali che intanto rimarranno nel caravan dove vivevano con il senzatetto, in attesa di una definitiva collocazione.

Sulla pagina Facebook, creata il 5 dicembre, sono pubblicate le foto dei cani del senzatetto, con una descrizione dell’animale.

Inoltre, si pone la domanda sul funerale di Thomas, ricordato anche in una puntata delle Iene: “Tra non molto saranno due settimane dalla sua morte ancora non si sa nulla riguardo al suo funerale. Non sappiamo cosa fare per avere notizie. Se qualcuno avesse qualche informazione in più ci faccia sapere. Essere un senza tetto non deve essere un motivo affinché Thomas venga messo nel dimenticatoio. Il suo corpo merita una degna sepoltura e la sua anima merita pace. Nonostante fosse un clochard ha lasciato tanti bei ricordi nel cuore di molti, e ciò non è da tutti. Ci hanno scritto anche da Reggio, dove Thomas ha vissuto per un periodo, e anche da lì solo parole commosse per la bella persona che era”, si legge in un post.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments