“Natale is in the air”… anche in spiaggia

 

Nella “strage” di lidi estivi, che a settembre chiudono mestamente i battenti e danno appuntamento alla prossima estate malgrado il clima mite e la possibilità di continuare a trascorrere i weekend all’aperto e in riva al mare, l‘Octopus ha deciso di andare controcorrente, e rimanere aperto tutto l’anno, persino nel rigido (si fa per dire) dicembre. Stasera si festeggerà l’avvento delle feste con un Dj Set party, accompagnato da un ricco buffet, il tutto a pochi passi dal mare d’inverno, che “è come un film in bianco e nero visto alla tv”.

Non è l’unico evento “natalizio” di oggi. Alla Camera di Commercio ha inizio la prima edizione dell’evento ufficiale di Natale InsieMe: il mercatino natalizio a cura di Hydra Eventi  che si terrà dal 7 all’ 8 di Dicembre.  Taglio del nastro alle ore 12:00 fino alle 20.

Sempre il 7 e l’8 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 19.30, il gruppo Emergency di Messina sarà alla Feltrinelli con “Un panettone fatto per bene”. Si tratta di un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency e testimoniare l’impegno a favore delle persone che quotidianamente vengono curate e assistite dal 1994.  Il panettone è stato creato in occasione dei 25 anni dell’associazione in collaborazione con Tre Marie. È realizzato con tre impasti e lievito madre, ed è arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi di arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante (Costo 15 €).

Per i più piccoli invece, al Centro Commerciale di Tremestieri invece verrà inaugurata la casa di Babbo Natale dove i bambini potranno scrivere la letterina dei desideri, fare un giro sulla slitta del loro beniamino e visitare la casa degli elfi con tanti dolci.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments