Natale a piazza Cairoli, al via domani il Mercatino Gastronomico

Promosso dall’Associazione “Messina Incentro” con la collaborazione dell’amministrazione comunale nell’ambito delle manifestazioni natalizie, resterà aperto fino a domenica 8 dicembre

 

MESSINA. Aprirà i battenti giovedì 5 dicembre alle 18 a piazza Cairoli il “Mercatino gastronomico” promosso dall’Associazione “Messina Incentro” con la collaborazione dell’amministrazione comunale nell’ambito delle manifestazioni natalizie. Presente lato monte di piazza Cairoli, il mercatino rimarrà aperto fino a domenica 8 dicembre ed ospiterà esercenti che proporranno le specialità della gastronomia e della pasticceria messinese. Gli stand saranno aperti tutti i giorni fino alle 24. Venerdì, sabato e domenica apertura anche mattutina dalle 11 alle 15.

Una iniziativa resa possibile grazie all’impegno privato della famiglia Faranda e di acqua Fontalba. “Sono veramente onorato dell’impegno assunto dal dott. Alessandro Faranda – afferma Lino Santoro, presidente di Messina Incentro – che ha deciso di affiancarci nell’organizzazione dei questo Mercatino di Natale a piazza Cairoli. La Fontalba, oltre ad essere uno degli sponsor che finanziano le iniziative del Natale, ha inteso conferire alla nostra associazione un contributo aggiuntivo per la buona riuscita di tale iniziativa che si inserisce nel contesto del Natale a piazza Cairoli”.

Lascia un commento

avatar
400