A Palazzo Zanca un convegno su angeli e dimensioni celesti… dai teorici degli alieni

Al Salone delle Bandiere l'incontro promosso dall'associazione Saras, incentrato sul ruolo degli "esseri spirituali invisibili". Fra gli interessi dei promotori anche il contatto con i "popoli delle stelle", che abiterebbero la Terra e gli altri pianeti del Sistema Solare

 

MESSINA. Nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca si parla di… angeli e dimensioni celesti al servizio dell’umanità. Il convegno,  promosso dall’associazione Saras, si terrà domenica 1 dicembre, alle 17, e sarà incentrato sul ruolo delle creature  “che hanno il compito di sostenere la manifestazione della vita nei mondi materiali e di aiutare gli uomini nella loro evoluzione”.

“Ogni espressione del mondo animato – si legge nella locandina di presentazione – riceve il sostegno di questi esseri spirituali invisibili che possono essere considerati agenti modellatori delle forze elementari della natura. Gli angeli conducono e guidano tutto l’universo esprimendo costantemente il proposito della Suprema Intelligenza Onnicreante”.

Gli esseri immaginari non sono l’unico interesse dell’associazione, presieduta da Giuliano Falciani, che si definisce “ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica e il contatto con i popoli delle stelle”. Basta consultare il sito di Saras, infatti, per trovare vari approfondimenti su numerosi temi, dal demonio (con un’intervista all’esorcista Padre Amorth) agli alieni. Secondo gli esponenti dell’associazione, infatti, gli extraterrestri sarebbero già giunti sulla terra e vivrebbero in mezzo a noi. Le loro origini? Anche il Sistema Solare. Venere, per esempio, sarebbe uno “splendido paradiso di piante” abitato da una popolazione principalmente di color bianco e di tipo gradevole.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Anthurium Rosa – Cammini di Conoscenza”, fondata a Messina nel 2012.

 

Lascia un commento

avatar
400