MESSINA. Arrivano mille euro da un commerciante messinese a Paolo Chillè, il 27enne affetto da sarcoma fibromixoide che adesso si trova al Centro oncologico di Santa Monica (in California) in quanto è stato dichiarato inoperabile in Italia.

Da mesi la famiglia aveva lanciato un grido di aiuto alla città per avere un sostegno economico e provare a neutralizzare il tumore che divora le ossa del ragazzo. Basti pensare che fino ad ottobre la cifra raggiunta era ancora insufficiente, eppure si aggirava intorno a 150 mila euro.

Soldi raccolti da tutti coloro che avevano avviato una raccolta fondi, compresi alcuni locali della città che con un salvadanaio invitavano i clienti a depositare qualche moneta. Questi ultimi mille euro, però, bonificati proprio due giorni fa, non derivano da una raccolta, ma dalle tasche del commerciante che ci tiene comunque a ringraziare i suoi clienti per averlo messo nelle condizioni di poter donare quella cifra.

La beneficenza per il ragazzo è stata possibile grazie all’intermediazione dell’avvocato Silvana Paratore, vicina alla famiglia e da anni impegnata nel mondo del volontariato.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments