*articolo pubblicitario a pagamento

Una raccolta alimentare per aiutare gli “amici a 4 zampe”. È l’iniziativa promossa da DeSPAR Messina e Catania, che sostiene i volontari che ogni giorno si prodigano per aiutare gli animali meno fortunati nella città dello Stretto e in provincia. La raccolta si svolgerà oggi, sabato 26 Ottobre, e coinvolge diverse associazioni no-profit presenti sul territorio. Per aderire basterà recarsi in una delle filiali che aderiscono all’iniziativa.

Crocchette, scatole di umido o una coperta per l’inverno sono un grande segno di solidarietà nei confronti degli animali. Non tutti possono permettersi di avere un cane o un gatto in casa, di adottarne uno o anche semplicemente di accudirlo fino a quando non troverà una famiglia che se ne prenda cura. Ma chi vuole compiere un gesto solidale nei confronti degli amici a quattro zampe può semplicemente fare una donazione.

 

 

DeSPAR Messina e Catania, da sempre attenta alle famiglie del territorio in cui opera, sostenendo le persone più bisognose con tantissime iniziative solidali, oggi si impegna anche in questa causa, perché una società civile la si giudica tale anche dal modo in cui tratta i propri animali. Ecco perché in primis DeSPAR donerà 10 quintali di mangime per cani e gatti, da destinare alle diverse associazioni che sopravvivono essenzialmente grazie alle offerte dei propri sostenitori, ma questo non basta, affinché questa campagna di sensibilizzazione sia efficace è necessario l’aiuto di tutti. Anche un piccolo gesto può fare la differenza… OCCORRE POCO… VALI TANTO!

 

 

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments