MESSINA. La richiesta di aiuto è arrivata ieri mattina, intorno alle 09.30, al Commissario di Pubblica Sicurezza di Taormina quando il personale del pronto soccorso dell’ospedale San Vincenzo denunciava la presenza di un 62enne, Antonino Caracoci che, armato di coltello, minacciava operatori e medici.

I poliziotti intervenuti hanno immediatamente individuato il protagonista della vicenda, originario di Motta Camastra (ME) e con numerosi precedenti specifici. Sottoposto a perquisizione, l’uomo veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 7,5 centimetri che teneva all’interno di una borsa.

Con l’arma, subito sequestrata dai poliziotti, il sessantaduenne avrebbe minacciato gli operatori del 118 che lo stavano trasferendo in ospedale a bordo di ambulanza e danneggiato strumenti e suppellettili.

L’uomo è stato pertanto arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari. I reati contestati sono resistenza, porto abusivo di arma e danneggiamento aggravato.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments