MESSINA. Auto si ribalta all’interno della galleria Bordonaro poco dopo le 13:45 nel tratto autostradale compreso tra le uscite di Messina Centro e Messina Gazzi in direzione Catania. Secondo le prime ricostruzioni da parte della Polizia Stradale, subito recatasi sul posto, l’auto si sarebbe ribaltata a causa di un liquido presente sull’asfalto e presumibilmente fuoriuscito da un mezzo pesante.

A farne le spese un uomo, trasportato d’urgenza al Policlinico per ferite serie ma che sembrerebbero non tali da comprometterne le funzioni vitali. L’ambulanza è giunta sul posto ostacolata anche delle lunghe code createsi nel frattempo, per un incidente occorso di fatto in un tratto autostradale intasato in ora di punta.

Il liquido, sottolineano le Forze dell’Ordine, è stato segnalato in più tratti tra Villafranca e Tremestieri e i mezzi di ANAS stanno intervenendo per evitare ulteriori rischi per gli automobilisti. Nel frattempo, si consiglia la massima prudenza. Non bastasse l’ennesima chiusura della galleria San Jachiddu, che ha inferto un altro, duro colpo alla circolazione messinese, sono attualmente segnalati 2 chilometri di coda in autostrada. La città, da nord a sud, risulta paralizzata.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments