Atm, Mondello incontra le Circoscrizioni per migliorare il servizio

Il vicesindaco con delega alla Mobilità Urbana, il dirigente esperto del ramo Mario Pizzino e l'esperto del sindaco Leonardo Russo, sono stati a capo del tavolo tecnico con i rappresentati della I e II Circoscrizione per definire in maniera strutturale il piano delle linee del Trasporto Pubblico Urbano. Nei prossimi giorni toccherà alle altre municipalità

 

MESSINA. Nella giornata di ieri il vicesindaco con delega alla Mobilità Urbana Salvatore Mondello, insieme ai rappresentanti di ATM, al dirigente Mario Pizzino ed all’esperto del sindaco Leonardo Russo, ha incontrato rappresentanti della I e II Circoscrizione per definire in maniera strutturale il piano delle linee del Trasporto Pubblico Urbano (TPL). Nel corso di questa settimana si terranno gli incontri anche con i rappresentati delle altre municipalità.

“Questi tavoli tecnici – ha sottolineato il vicesindaco – costituiscono un’azione propedeutica alla redazione del piano industriale dell’ATM spa. Siamo convinti che l’attività debba essere svolta in piena concertazione con chi il territorio lo vive giornalmente; quindi gli attori privilegiati indubbiamente sono il presidente ed i consiglieri delle circoscrizioni”.

“Abbiamo iniziato con gli incontri con la I e II Municipalità al fine di registrare eventuali piccole criticità e aggiustamenti da effettuare per continuare con una programmazione di riunioni in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico che porterà un importante sovraccarico sia relativamente alla viabilità in generale che all’utilizzo del TPL”, ha concluso Mondello.

Lascia un commento

avatar
400