Anci Giovani, Andrea Argento eletto nel coordinamento regionale 

Il consigliere comunale pentastellato è stato nominato questo pomeriggio a Palermo, nel corso dell’assemblea regionale dell'associazione che riunisce giovani sindaci ed amministratori siciliani

MESSINA. Il consigliere comunale del M5S Andrea Argento farà parte del Coordinamento Regionale Anci Giovani per gli amministratori siciliani sotto i 35 anni di età. Il capogruppo pentastellato è stato eletto questo pomeriggio a Palermo, nel corso dell’assemblea regionale dell’associazione che riunisce giovani sindaci ed amministratori siciliani.

“Poter rappresentare il M5s e Messina è un motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Desidero ringraziare tutti i miei colleghi venuti da ogni parte della Sicilia e in particolar modo la consigliera di Termini Imerese Maria Terranova per aver composto, presentato e guidato la nostra lista. Si tratta di un incarico di grande responsabilità e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata riposta, mettendo sempre al primo posto gli interessi della mia città”, ha commentato Argento.

Lascia un commento

avatar
400