TAORMINA.  Doppio appuntamento con la musica di Andrea Bocelli a Taormina. L’artista, una delle star italiane più amate al mondo, si esibirà il 30 e il 31 agosto al teatro antico, accompagnato dal soprano Zuzana Markova, dalla pop guest Ilaria della Bidia, dal flautista Andrea Griminelli e dalla ballerina Brittany O’Conor. In repertorio le più celebri arie d’opera e le sue hit più famose.
Sul palco, insieme a Bocelli, anche il Coro Lirico Siciliano,  divenuto uno dei cori di riferimento del panorama nazionale e internazionale.
Diretto da Francesco Costa e presieduto da Alberto Munafò, è una realtà che in pochi anni si è imposta nel panorama musicale, teatrale, sinfonico e lirico nazionale, divenendo il coro ufficiale delle due maggiori stagioni liriche della Sicilia, il Taormina Festival (ex Taormina Arte) e il Luglio Musicale Trapanese Ente di Tradizione.
I concerti di Andrea Bocelli al Teatro antico di Taormina sono promossi da Fondazione Taormina Arte Sicilia e organizzati da Due Punti Eventi, società leader in Italia nell’organizzazione e gestione degli spettacoli dal vivo, in collaborazione con Live Spettacoli e Parco Archeologico di Naxos e con il patrocinio dell’Assessorato Beni Culturali Identità Siciliana e dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia e della Città di Taormina.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments