Messina, il terzo Quartiere nel degrado. Alessandro Cacciotto: “Un autentico bollettino da guerra”

Il consigliere ha iniziato questa mattina un tour dei villaggi nel quartiere, inviando una segnalazione agli organi competenti. "Nonostante gli sforzi dell’Amministrazione la situazione è peggiorata rispetto agli ultimi anni", scrive

 

MESSINA. “È un autentico bollettino da guerra quello che si registra in molti villaggi del Terzo Quartiere avvolti nel degrado e nella sporcizia. Stamattina ho iniziato un tour andando a Camaro, San Paolo, San Luigi, Bisconte, Fondo Pugliatti, parcheggio Palmara e la situazione è davvero al collasso. Dispiace constatare che nonostante gli sforzi dell’Amministrazione la situazione è peggiorata rispetto agli ultimi anni”. Così scrive il consigliere di quartiere Alessandro Cacciotto, che stamattina ha segnalato agli organi competenti la situazione che avvolge la terza circoscrizione.

“Erbacce, mancato spazzamento, mancata potatura fanno da cornice alla periferia, con serio rischio igienico sanitario, insieme a blatte, topi, zanzare e odori nauseabondi. Nei prossimi giorni continuerò il tour negli altri villaggi della Terza Circoscrizione”, conclude.

Lascia un commento

avatar
400