MESSINA. La COSFEL (Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali) ha deliberato stamani l’assunzione di nuove risorse per il Comune di Messina. “Più sicurezza e tranquillità per il territorio da parte del nostro governo”, dichiarano i portavoce messinesi del Movimento.

“La commissione ha ufficialmente deliberato l’assunzione di 11 agenti di polizia locale per il Comune di Messina. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare ma questo è un inizio importante e, ancora una volta, è la conferma che il nostro Governo vuole agire per garantire più sicurezza e tranquillità per cittadini e territorio”.

A dichiararlo sono i portavoce messinesi del Movimento 5 Stelle Alessio Villarosa, Francesco D’Uva, Barbara Floridia, Grazia d’Angelo e Antonella Papiro, che aggiungono: “Ogni mese cerchiamo di supportare al meglio tutte le amministrazioni locali, soprattutto quelle in difficoltà finanziaria come la città di Messina affinchè vengano garantiti al meglio i servizi essenziali per i cittadini”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments