MESSINA. Si è verificata stamattina una rottura della spira che aattiva la preferenziazione tranviaria all’intersezione viale Giostra/viale Libertà, causando problemi all’uscita dei mezzi sbarcati dai traghetti privati. È quanto comunicato dal dirigente il dipartimento Mobilità Urbana, Mario Pizzino, che ha disposto l’immediata riparazione del danno.

“Si spera di poter concludere i lavori in giornata”, si legge sul comunicato del Comune, mentre l’ingegnere Pizzino ha assicurato che per limitare i disagi è stata modificata la fase del tram e che il personale dell’Atm è presente in loco per facilitarne il transito.

GUASTO ALLA LINEA TRANVIARIA ALL’INTERSEZIONE GIOSTRA/LIBERTÀ: NOTA DEL DIRIGENTE PIZZINO
Si è verificata stamani la rottura della spira che attiva la preferenziazione tranviaria all’intersezione viale Giostra/viale Libertà, causando problemi all’uscita dei mezzi sbarcati dai traghetti privati. È quanto comunicato dal dirigente il dipartimento Mobilità Urbana Mario Pizzino che ha disposto l’immediata riparazione del danno che si spera possa concludersi in giornata. L’ing. Pizzino ha assicurato che per limitare disagi è stata modificata la fase del tram e che personale dell’ATM è presente in loco per facilitarne il transito.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments