MESSINA. Questa mattina si è svolta un’imponente azione di contrasto all’ambulantato selvaggio nell’area Sud. La Polizia Municipale, sezione Annona, con il Comandante Commissario Giovanni Giardina, e la Polizia Metropolitana con il Comandante Antonino Triolo, hanno eseguito controlli finalizzati al contrasto alla vendita abusiva da parte degli ambulanti sulla strada, sequestrando 200kg di merce che è stata donata alla Mensa di Sant’Antonio.

“L’operazione di oggi si inserisce nella complessiva attività di contrasto ai fenomeni di vendita abusiva portata avanti con fermezza dall’amministrazione comunale e dall’Assessorato da me presieduto – scrive l’Assessore alle attività produttive, Dafne Musolino – Non sono mancati momenti di tensioni durante le operazioni, prontamente sedati forze dell’ordine, al quale va il mio ringraziamento”.

“I controlli proseguiranno nei prossimi giorni – conclude l’assessore Musolino – concentrandosi anche sulla vendita abusiva dei prodotti ittici e sul rispetto dell’Ordinanza Sindacale di divieto di vendita itinerante su area pubblica nella riviera nord e sud. Noi andiamo avanti, la linea dell’amministrazione è chiara: solo chi è in regola potrà lavorare nelle aree preposte al commercio e di certo non per strada, intralciando il traffico e realizzando una forma di concorrenza sleale verso chi è in regola e paga le tasse”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments