Al via stasera il memorial Andrea Scaglione, in ricordo del giovane scomparso nel luglio del 2014

Sul sintetico del Despar Stadium la competizione calcistica in memoria del ragazzo, vittima di una tragedia stradale. Calcio di inizio in presenza dei genitori Patrizia e Giuseppe

 

MESSINA. Al via stasera il Memorial Andrea Scaglione, competizione calcistica per ricordare il giovane Andrea, vittima di una tragedia stradale il 26 luglio del  2014.

Sul sintetico del Despar Stadium si confronteranno, a partire dalle ore 19, in due triangolari Kingdom, Terzo Tempo, Rappresentativa MSP (Triangolare A), Uragano Soccer, Trinacria Calcio, Football Zancle (Triangolare B).
Domenica 28 luglio il giorno delle finali.
“Calcio di inizio alla presenza dei genitori di Andrea, Patrizia e Giuseppe, che con la loro immensa forza ed amore tengono sempre vivo il ricordo del figlio. Anche gli amici ricordano con tanto affetto un giovane strappato troppo giovane dalla terra”, si legge nulla nota di presentazione dell’evento.
Alessandro Cacciotto, responsabile provinciale e regionale MSP calcio ringrazia tutti per la presenza: “Il Memorial per Andrea coniuga sport e sentimento. Troppe vittime sulla strada, troppi dolori per le famiglie. Andrea ancora oggi è un icona per tanti ragazzi che nonostante la giovane età ne avevano apprezzato le qualità morali”.

Lascia un commento

avatar
400