Venerdì 5 luglio le “Favole senza olio di Palma” al Teatro dei 3 Mestieri

Lo spettacolo della cantautrice e attrice messinese Patrizia Ajello protagonista del secondo appuntamento della rassegna estiva di spettacoli all’aperto “Fuori in Scena 2019”

MESSINA. Teatro Canzone protagonista del secondo appuntamento della rassegna estiva di spettacoli all’aperto “Fuori in Scena 2019” del Teatro dei 3 Mestieridi Messina, con lo spettacolo “Favole senza olio di palma” che si svolgerà venerdì 5 luglio alle ore 21.30.

Protagonista la cantautrice e attrice messinese Patrizia Ajello che presenta così il suo spettacolo: “Sono partita dalle mie nuove canzoni per scrivere questo spettacolo teatrale. I miei brani ispirati a quelle favole che da bambini ci hanno incantato. Sarà, dunque, un racconto sospeso tra fantasia e realtà, in cui si alterneranno narrazione e musica”.

L’artista messinese, che si definisce “cantastorie di città”, aggiunge: “Le Favole senza olio di palma sono favole diverse, disincantate, i cui protagonisti non credono più al lieto fine o alle morali. Incontrerete sirene, fate, principi e pirati, ma dei nostri giorni. Io sarò la cantastorie pronta a traghettarvi verso i loro mondi, che sorprendentemente sono anche i nostri”.

Lascia un commento

avatar
400