MESSINA. Lo spettacolo di teatro – canzone “Le dimensioni non contano” di Alex Russo inaugurerà venerdì 28 luglio alle ore 21.30 “Fuori in Scena 2019”, la stagione di spettacoli all’aperto organizzata dal Teatro dei 3 Mestieri.

L’artista poliedrico e di grande talento, presenterà uno One Man Show divertente, ironico, a tratti lirico, centrato sull’eterna tematica del rapporto uomo-donna nella tragicomica fase del “E’ finita! Non ci amiamo più ma ti penso sempre” che affligge tanta parte dell’universo maschile.

La pièce smaschera, con delicatezza graffiante, gli stereotipi del maschio moderno (non solo moderno) e rende onore alla donna, assente fisicamente sul palco ma onnipresente nella vita del personaggio, come spesso accade nella realtà.

La poesia di un ukulele, lo stile ricercato di numeri circensi e una spiccata attitudine per l’improvvisazione,  accompagneranno l’ascolto delle canzoni a partire dalle 20.30, con in programma un apericena.

L’ingresso del Teatro si trova accanto al distributore Esso S.S.114 km 5,600 e per info o prenotazioni ci si può rivolgere al  numero 090.622505 o all’inidirizzo info@teatrodei3mestieri.it.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments