MESSINA. Arriva anche a Messina l’estate per i gamers, con il Redshift Gaming SummerTime 2019, grande torneo di videogiochi che avrà luogo nel Centro Commerciale di Tremestieri il 7 luglio a partire dalle 9:30.

Le competizioni del torneo saranno il 5 vs 5 di League of Legends, HeartStone e, ovviamente, Fortnite, la novità del momento.

Inoltre, grazie alla collaborazione di Game People Messina, ci saranno tornei di Fifa 19, Tekken 7 e Mario Kart 8 su Switch. Venti postazioni pc, oltre alle console, vari match e la possibilità di vincere un importante premio: questi saranno gli ingredienti essenziali dell’evento.

Questo gathering estivo è organizzato dall’A.S.D. Redshift Gaming, conosciuta in tutto il territorio siciliano. I membri della Redshift, ragazzi di Messina, si occupano da anni di intrattenimento videoludico, organizzando e partecipando ad eventi ricreativi in giro per la regione.

Da quando l’associazione è nata, i Redshift allestiscono ogni anno, nella nostra città, un Gaming Tournament per gli appassionati. Ultimamente, li abbiamo visti pure al GaMEopoli il 5 gennaio, nella sala atrio del Palantonello.

Per partecipare a questo evento bisogna iscriversi compilando il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfdViotdbbUjR0bzNc7vSKH4Cu-uNaAodBLcBKE0I8ScjpYKA/viewform?fbclid=IwAR26UT3S98zYc-gr3R_Qv0WYCiWGEbVpwiCkssRXa20ZDH7sZgtV9Y7uaxE.

Gli organizzatori invitano gli utenti che volessero avere ulteriori informazioni a visitare la pagina evento su Facebook (www.facebook.com/events/454950201740367/).

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments