MESSINA. Si è conclusa venerdì scorso l’esperienza televisiva di tanti giovani messinesi con il noto programma di Canale 5 “Paperissima Sprint”. Le riprese di questa stagione estiva sono state interamente girate al villaggio turistico Hotel Baia Samuele di Scicli, in provincia di Ragusa.

Il responsabile dei figuranti, incaricato dalla produzione targata Mediaset, il messinese Giorgio La Spina, ha coinvolto giovani ragazzi e ragazze del corpo di ballo “I Re del Mambo” e “Alma Libre”, presenti in diverse palestre di Messina, e dell’agenzia Cms di Claudio Bellezza.
«Ho selezionato diversi ragazzi e ragazze a Scicli, Pozzallo, Ispica e nelle vicinanze del villaggio – dice La Spina – ma desideravo coinvolgere, per quanto possibile, la mia Messina in questa esperienza. Sono molto soddisfatto – continua La Spina – per l’opportunità data ai ragazzi, hanno dato il loro contributo al meglio, malgrado per alcuni si trattasse della prima esperienza».
Di seguito alcuni nomi dei giovani messinesi che hanno partecipato alle riprese: Rosy Aliquò, Daniela Amendola, Cristian Basile, Andrea Bensaia, Francesco Briguglio, Aurora Di Giglio, Gabriele Ferrante, Giacomo Rizzo, Manuel Guarnera, Antonio Pedullà, Veronica Popolo, Valeria Saporoso, Marzia Scilluffo, Giusy Scuderi, Valentina Spagnolo, Fausta Lucà Trombetta.
«Ringrazio i numerosi membri della produzione e il fantastico cast. Spero – conclude La Spina – di poter coinvolgere Messina anche nelle prossime esperienze».
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments