Serpenti in città, interviene la consigliera di quartiere Debora Buda

"Si tratta di una zona per la quale ho inviato decine e decine di segnalazioni ma, nonostante le promesse, l’amministrazione non ha mai agito davvero per risolvere concretamente i problemi esistenti", afferma l'esponente, che domani protocollerà un'altra segnalazione

 

MESSINA. “Ricevo e pubblico la foto di uno dei serpenti con i quali giornalmente sono costretti a convivere i residenti del Tirone“, così la consigliera della IV Circoscrizione, Debora Buda.

“Si tratta di una zona per la quale ho inviato decine e decine di segnalazioni ma, nonostante le promesse, l’amministrazione non ha mai agito davvero per risolvere concretamente i problemi esistenti“.

“Tutto ciò è gravissimo ed intollerabile – sottolinea la consigliera –  È necessaria una soluzione immediata per ridare dignità ai residenti della zona che già hanno subito la beffa di non essere stati inseriti nel piano di sbaraccamento“.

“Domani protocollerò l’ennesima allarmata segnalazione a chi di competenza, con la speranza che stavolta intervengano sul serio”, conclude.

Lascia un commento

avatar
400