MESSINA. Stavolta pare sia la decisione definitiva: dalle ore 8.30 di lunedì 10 sino alle 18.30 di venerdì 28 giugno la galleria San jachiddu chiuderà per di consentire gli interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione e di riqualificazione di quelli tecnologici. Lo ha disposto il dipartimento Mobilità Urbana, che stamattina ha adottato il nuovo provvedimento.

Pertanto dalle ore 8.30 di lunedì 10 sino alle 18.30 di venerdì 28 giugno, sarà vietato il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia nella galleria di collegamento tra i viali Giostra e Annunziata, provvedendo ad interdire le bretelle di collegamento sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata, con collocazione di idonea transennatura e segnaletica stradale di “divieto di transito”. La galleria resterà chiusa giorno e notte, con lavori continui.

Inizialmente i lavori si sarebbero dovuti svolgere dal 14 al 31 maggio, con chiusura integrale della galleria: due giorni di traffico impazzito hanno fatto desistere il Comune, che l’ha riaperta (seppure solo di giorno) ed ha rimandato tutto alla chiusura delle scuole

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments