Premio Licordari, “Bing” all’evento al Centro commerciale di Tremestieri

Sarà il coniglietto di Rai Yoyo, amato dai bambini, il protagonista della festa organizzata per celebrare i 14 anni dall'apertura. Domenica 26 anche Laura dell' "Angelo azzurro"

 

MESSINA. Partirà domenica 19 l’evento “Più buoni che mai” al Centro commerciale di Tremestieri, con la consegna del premio “Licordari” e con la presenza di “Bing”, il coniglietto di Rai Yoyo, in occasione dei festeggiando i 14 anni dall’apertura del centro.

Per vincere basta spendere almeno 30 euro in uno dei negozi aderenti all’iniziativa. Ad ogni spesa di questo importo (e superiori) verrà consegnato al cliente un buono da 5 euro per acquisti da effettuare il prossimo giugno sempre nelle aziende partecipanti. Il buono potrà essere ritirato al desk sito al terzo piano del centro nei giorni del concorso (dal 20 al 24 maggio) dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 18:30. Il regolamento completo di “Più buoni che mai” si trova nella pagina Facebook del Centro commerciale Tremestieri.

In più, oltre ai buoni, per celebrare il 14° anniversario la direzione ha già previsto per le prossime settimane la presenza di due personaggi amatissimi dai bambini: uno è appunto “Bing”, mentre l’altro è Laura dell’ “Angelo azzurro”.

Si comincerà domenica con Bing. Il mitico coniglietto ha fatto breccia nei cuori dei più piccoli che vivono le sue azioni quotidiane attraverso lo schermo come fossero quelle di un compagno di giochi. Con le sue clip animate trasmesse da Rai Yoyo, Bing impara a conoscere il mondo che lo circonda e ad interagire con esso e di conseguenza, anche i suoi piccoli spettatori acquisiscono divertenti pillole educative attraverso il gioco.

Nel corso dell’evento, condotto dalla giornalista Marika Micalizzi,  si svolgerà la cerimonia di consegna del premio “Licordari”, intitolato all’indimenticato giornalista Mino Licordari che, come di consueto, sarà consegnato ad una personalità cittadina che nel corso della sua attività ha portato in alto il nome della città di Messina.

Domenica 26 maggio, invece, sempre per i più piccoli, toccherà a Laura, che intratterrà il pubblico con un grande pomeriggio di spettacolo.

Lascia un commento

avatar
400