MESSINA. Anche Messina avrà una sede di Albatravel. Il tour operator ha scelto la città dello Stretto come nuovo centro operativo, che avrà sede in via Ugo Bassi 128, dove l’inaugurazione sarà domani, alla presenza del management aziendale e del presidente del gruppo Aldo Fabris.

“La scelta di una nuova sede – rimarca Luca Riminucci, direttore vendite del gruppo Albatravel – Whl – nasce dall’esigenza di una rappresentanza commerciale di maggiori dimensioni, ma rientra in una logica più ampia di presidio del territorio nazionale. La sede è stata inclusa nel progetto ‘Casa Albatravel’, che vedrà il nuovo ufficio, come è tutt’ora per quello di Napoli, diventare un punto di appoggio per gli agenti di viaggio italiani di passaggio nella città siciliana, che vorranno cercare informazioni, disporre di connettività o semplicemente chiacchierare con i nostri professionisti”.

Quanto all’organizzazione della nuova sede, “in un’ottica di sviluppo – continua Riminucci – l’ufficio di Messina sarà gestito da Roberto Pagnotta, già coordinatore dell’ufficio operativo di Napoli e capo area per le aree di Sicilia e Campania, altra importante regione per Albatravel, a conferma di quanto la vicinanza della forza vendita al territorio e alle agenzie sia una delle chiavi di successo del Gruppo”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments