MESSINA. Un luogo vissuto ogni giorno da cittadini e turisti finalmente riportato alla luce grazie all’intervento della Messina Servizi. Questa mattina lo scenario della “Passeggiata a mare” è completamente cambiato. Aiuole ripulite e strade finalmente liberate da tutta la sporcizia che si è accumulata nel corso dei giorni scorsi, trasportata ancora più facilmente dal vento che da diverse settimane ha sferzato su Messina.

“Diamo ancora una volta a Cesare quel che è di Cesare…”, commenta su Facebook il consigliere comunale di LiberaMe Alessandro Russo. “Avevo più volte stressato MessinaServizi e il suo presidente per le condizioni pietose in cui versava la Passeggiata a Mare. “È uno schifo. I turisti ci passano ogni giorno. Ma cosa dobbiamo aspettare per pulire..!”. La mia solita rottura di scatole un po’ polemica…Stamattina – come anticipatomi appena la settimana scorsa – MessinaServizi ha concluso un intervento splendido.
Guardate che bella così! Il bello di questa città è nascosto, basterebbe poco scoprirlo… Ora spero che: i messinesi smettano di sporcarla; MessinaServizi assicuri con regolarità breve il servizio di mantenimento. Se si mantiene nel tempo, non si deve arrivare al punto di dover fare mega interventi! Grazie a MessinaServizi e alla squadra operativa che ha ricreato con capacità uno spazio di bellezza”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments