Lavori in tangenziale: chiuso il tratto Gazzi-San Filippo in direzione Catania

I lavori di manutenzione alla Galleria San Giovanni hanno reso necessario questo provvedimento che scatterà dalle 22 del 10 maggio e fino al 6 giugno. Stanotte chiusa anche un tratto di A18 fra Roccalumera e Taormina

 

MESSINA. Lavori in vista per il Cas  per rimettere in sesto la Galleria San Giovanni, sulla tangenziale di Messina, nella carreggiata monte in direzione Catania. Per questo motivo sarà chiuso dal 10 maggio tutto il tratto fra lo svincolo di Gazzi San Filippo fino al prossimo 6 giugno sia di giorno che di notte. Per gli utenti diretti a Catania, quindi, bisognerà uscire a Gazzi.

Per la esecuzione di ulteriori LAVORI NELLA GALLERIA SAN GIOVANNI (posizionata nella Tangenziale di Messina, carreggiata monte, Direzione per CT) sarà necessario parzializzare (per circa 1 km) la carreggiata (tra lo svincolo Gazzi e San Filippo) chiudendo di volta in volta la corsia di marcia o di sorpasso, da oggi fino al prossimo 6 giugno, sia in orario diurno che notturno.

Dalle ore 22,00 del 10 maggio fino alle ore 6:00 dell’indomani 11 maggio, è stata programmata la chiusura al traffico del tratto di tangenziale compreso tra gli svincoli Gazzi e San Filippo (direzione CT) con contestuale uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi per gli utenti diretti a Catania.

Ditta Esecutrice Di Maio srl di Milazzo.

 

Dalle ore 22 di stasera fino alle ore 6:00 di domani 8 maggio 2019, sarà CHIUSA AL TRAFFICO LA GALLERIA TAORMINA posizionata nel medesimo svincolo per lavori urgenti da eseguire sugli impianti elettrici della galleria.

Gli utenti provenienti da Catania e diretti a Taormina potranno regolarmente uscire allo Svincolo di Taormina. Quelli provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera e/o Giardini Naxos.

Gli utenti di Taormina, diretti a Catania dovranno utilizzare lo svincolo di Giardini Naxos. Quelli diretti a Messina potranno utilizzare lo svincolo di Taormina.

Ditte esecutrici Ati ELLEBRI-STsrl e Augusto snc di Roma.

In loco segnaletica con indicazione lavori, chiusure e deviazioni.

Spesa a carico del bilancio CAS

Lascia un commento

avatar
400