Venerdì la processione delle “Barette”: ecco quali strade saranno chiuse

Interessate le vie del centro. Maggiori interruzioni dalle 16 e fino al termine del corteo

 

MESSINA. Per la tradizionale processione delle “Barette”, in programma venerdì 19, sono state disposte limitazioni viarie lungo il percorso impegnato dal corteo.

Dalle 8 alle 24, vigerà il divieto di sosta nell’area parcheggio dei bus compresa tra piazza Duomo e corso Cavour; su entrambi i lati di via XXIV Maggio, tra le vie Oratorio San Francesco e 10 metri a nord di via S. Agostino; Oratorio San Francesco; lato sud della via I Settembre, nel tratto compreso tra le vie C. Battisti e Garibaldi. Sarà inoltre vietato il transito nell’area destinata alla fermata degli autobus tra piazza Duomo e corso Cavour.

Dalle 16, sempre di venerdì 19 e sino al termine della processione, saranno istituiti i divieti di transito e le direzioni obbligatorie a destra di via Peculio Frumentario, all’intersezione con via San Giovanni Bosco; a sinistra sul corso Cavour all’intersezione con via San Camillo; a destra in via C. Battisti all’intersezione con via Maddalena; a destra in via Romagnosi all’intersezione con via San Cristoforo.

Dalle 16 alle 24, sarà interdetto con transenne l’accesso alle vie San Domenico Savio, della Zecca e dei Verdi, all’intersezione con corso Cavour; via della Zecca, all’intersezione con via G. Venezian; viale San Martino lato monte, all’intersezione con via Santa Maria Alemanna; la strada adiacente il lato ovest di piazza Crisafulli a sud dell’intersezione con via S. Agostino; via delle Carceri, all’intersezione con via Rocca Guelfonia; S. Agostino, all’intersezione con piazza Basicò, e Consolato del Mare, all’intersezione con via Argentieri lato monte.

Dalle 16, per il tempo necessario al passaggio del corteo, sarà anche vietato il transito nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra Largo San Giacomo e via I Settembre, e vigerà il doppio senso di circolazione nella carreggiata est di via Garibaldi tra largo S. Giacomo e via I Settembre.

Lascia un commento

avatar
400